Il Soggetto per il Progetto Finale

Vogliamo recitare tre scene diverse dalla Storia della mia vita che significa tre temi importanti della vita di Casanova. Questo film sarà una rappresentazione moderna della vita di Casanova—non sarà “Casanova a Brown necessariamente, ma le scene saranno trasferite ad un contesto moderno. Per realizzare quest’interpretazione di Casanova, usiamo locali a Brown e situazioni comuni ad oggi. I tre temi e scene su cui vogliamo focalizzare sono:

1) La Magia e la nascita di Casanova:
Per questo tema vogliamo recitare la scena in cui Casanova visita la strega a Murano quando aveva 8 anni. Questa scena rappresenterà “la nascita” di Casanova, e così è una buona scena per iniziare il film. È una scena un po’ strana, e così non abbiamo un’idea specifica per farla più moderna. Allora apprezzeremmo le vostre idee per questa scena.

2) Casanova l’amante e Bellino:
La scena di Bellino è una buona rappresentazione di Casanova come un’amante perché mostra il suo ruolo di un seduttore e la sua ossessione con una donna. Perché Bellino e un castrato e cantante nel libro, vogliamo usare l’idea di un concerto d’a cappella per trasferire la scena alla modernità. Casanova incontrerà Bellino per la prima volta a questo concerto e poi la seduzione continuerà.

3) Casanova l’intellettuale e Voltaire:
La discussione tra Casanova e Voltaire mostra il desiderio di Casanova d’essere un’intellettuale. Vogliamo usare lo scenario d’orari d’ufficio di un professore molto intellettuale ed importante per trasferire questa scena alla modernità. Il professore assumerà il ruolo di Voltaire e consiglierà Casanova (come uno studente) su com’essere un intellettuale come la scena nel libro.

Annunci
Published in: on 16 aprile 2009 at 12:02 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://casanova09.wordpress.com/2009/04/16/il-soggetto-per-il-progetto-finale/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: